Consulenza semplice e completa con IcTFastech
Livelli di assistenza diversi per facilitarvi nella scelta migliore...
Perchè differenti livelli?
La vostra richiesta / esigenza informatica di supporto e consulenza potrebbe essere semplice oppure complessa. La IcTFastech con oppurtuni controlli e sopralluoghi può capire in maniera rapida le vostre criticità o necessità.
Copertura hardware delle periferiche e conseguente supporto tecnico software con pacchetti ore mensili / trimestrali / semestrali e annuali.
- Pacchetti ore a scalare per consulenza software
- Copertura totale del vostro parco macchine
- Interventi on-site e da remoto
- Interventi a contratto garantiti
- Previsione e controlli anticipati dei guasti
Managed services. Un servizio gestito (managed service) è un servizio che viene preso in carico, erogato e controllato (managed service provider). Il nostro servizio di monitoraggio per assicurarci di riparare un guasto non appena questo si verifica. Un servizio gestito vero e proprio va oltre. Un servizio gestito assicura che un insieme di processi sia allineato a un ben preciso livello di servizio concordato. Per evidenziare la netta distinzione fra i tre approcci si può prendere come esempio la lotta contro i virus. Per quest'ultimo punto noi ci affidiamo e siamo partner ufficiali ESET con i prodotti leader sul mercato per alta affidabilità
La disponibilità è il punto fondamentale del nostro lavoro. Con i nostri servizi hardware a contratto garantiamo un livello molto alto di assitenza che si propone per le realtà piccole, medie e di grandi dimensioni.
Full service (contratto hardware e software sistemistico onsite/remoto)
Medium service (contratto software/sistemistico onsite/remoto)
Entry service (contratto software/sistemistico remoto)
Tutti i nostri clienti sono seguiti con sistema ticket per una tracciabilità e gestione ottimale delle richieste