L'era virtuale


Innovazione in un mondo multi-cloud

VMware è un software che crea una macchina virtuale (VM), virtualizzando un set di componenti hardware per il sistema operativo guest. VMware gira su host Windows, Linux e Mac, ma esistono anche hypervisors VMware bare metal (VMware ESX e VMware ESXi), che girano direttamente sull'hardware fisico dell'host.
La virtualizzazione è una tecnologia che permette l'astrazione delle risorse fisiche (hardware) commutandole in risorse virtuali allocabili e quindi l'utilizzo contemporaneo di sistemi operativi anche differenti.

Noi ci affidiamo a DELL EMC in primis ed HPE perchè sappiamo quanto sia importante il connubbio tra performance e qualità.

VMware offre un mondo virtuale dove le macchine vengono rese virtuali, software che offrono le stesse funzionalità dei computer fisici. Come questi ultimi, eseguono delle applicazioni e un sistema operativo. Tuttavia, le macchine virtuali sono file digitali che vengono eseguiti su un computer fisico e si comportano come un computer fisico con prestazioni eguali o maggiori.

La potenza non è mai stata così vicina.

VMware, duttilità - performance - stabilità - sicurezza..... riassumendo...ICTFASTECH!

 


La tecnologia

I cTFastech propone la tecnologia VMware per garantire al cliente finale una struttura stabile, sicura, aggiornata e gestita in tempo reale tramite un servizio sistemistico (hardware certificato come DELL EMC ed HPE), piattaforme rindondate (ESXi master -ESXi slave in cluster).

Un servizio senza interruzioni e con supporto costante e continuo.